Chi sono

FEDERICA MUSTO

Classe 1992, alla perpetua ricerca di un frammento di bellezza. A due anni sono entrata nell’età dei perché, mi ci sono trovata bene e non ne sono più uscita. Credo che curiosità e entusiasmo siano i due modi più efficaci e divertenti per affrontare il mondo. 

Dopo il liceo Scientifico ho frequentato la facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Statale di Milano, laureandomi a dicembre 2014 in Scienze Umanistiche per la Comunicazione e a marzo 2018 in Editoria, Comunicazione e Moda.

Ho concentrato i miei studi sulla filosofia estetica, le arti, la letteratura e il giornalismo culturale. Poi la mia vita ha preso una piega diversa, ma la passione per pittura, scultura, fotografia, architettura, cinema, teatro e letteratura non mi ha mai abbandonato. 

Oggi mi occupo di eventi, comunicazione, ufficio stampa e PR nel settore della mobilità elettrica e delle energie rinnovabiliwww.eviaggioitaliano.it – il che mi ha permesso di sfruttare il mio modo di vedere a colori per valorizzare la tecnologia e i progetti dedicati al recupero di un mondo più sano, pulito e a misura d’uomo. Continuo a raccontare la bellezza dell’eccellenza italiana. 

A Spasso con Apollo e Dioniso nasce nel 2015 dal bisogno di continuare il mio percorso di studio personale su quanto l’uomo sia stato in grado di creare con la propria arte, che si è ampliato grazie anche alla bellissima collaborazione con la pagina Ma Se Domani, per cui mi sono occupata di arte, fotografia e architettura.

Seguitemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.